Living

Al piano terra dell’edificio troviamo la zona living con volte e pavimento in cotto antico, originariamente un ricovero per gli animali. Nella parte principale della stanza un grande tavolo d’epoca in legno scuro e una credenza con piatti dei primi del ‘900 creano un’atmosfera di altri tempi.

Una libreria di design in legno di cedro, dall’inconfondibile aroma, separa e crea uno spazio riservato: un intimo salotto con camino composto da tre blocchi di travertino, estratto dalla cava storica della zona.

Stanza giardino

Vivere sotto una quercia: questa è la sensazione di forza e benessere che si ha nella Stanza Giardino, mentre ci si rilassa su comodi divani o si mangia ad un tavolo tondo in marmo di Carrara.

La “Serra Solare” è una stanza perfettamente climatizzata e adatta a tutte le stagioni dell’anno, da cui si può ammirare sia l’alba che il tramonto.

Sotto il sole o la pioggia, la neve o il rumore del vento: un luogo magico, in cui sentire davvero la natura stando a contatto con le proprie intime espressioni.