Villa

La nostra Dimora di Campagna immersa nella verde Umbria, tra arte, natura e buon cibo, si trova al centro di destinazioni che da sempre risvegliano emozioni nel cuore dei viaggiatori.

Un punto strategico, tra incantevoli borghi medievali, paesaggi idilliaci, preziose opere d’arte, città Patrimonio dell’Umanità e una cucina deliziosa.  Il casale, risalente alla metà dell’800, è stato accuratamente ristrutturato con un tocco audace ma sensibile, per proteggerne la storia e lasciarne intatte le vibrazioni. 

Tra antico e moderno

Soffitti a volte, pavimenti in cotto e antichi mobili contadini in legno si integrano armoniosamente con un deciso stile contemporaneo. Al suo interno troviamo oggetti e luci di design perfettamente inseriti in queste antiche mura.

La villa, totalmente in pietra, si divide in tre piani: al piano terra, direttamente comunicante con il giardino, troviamo la zona living, composta da un salone con un grande camino, stanza-giardino, studio e cucina, mentre ai due piani superiori troviamo quattro spaziose suite con bagno privato.

Una grande piscina a sfioro panoramica si affaccia sulle dolci colline, circondata da molti spazi per socializzare e godersi il relax e la natura.

Art&Design

Ogni luogo, ogni angolo della nostra Dimora di Campagna racconta di un affascinante incontro tra storia e design. Al suo interno troviamo, infatti, vere e proprie interpretazioni di arredo ed arte, simbolo del design italiano, che si fondono armoniosamente con queste antiche mura. Tutti i designer e gli artisti coinvolti nella realizzazione della nostra dimora hanno vissuto in prima persona questi luoghi, contribuendo con le loro creazioni a rendere unici e singolari tutti gli ambienti.

Andrea Pascucci – Andrea Pascucci Studio
Emanuel Gargano – Emanuel Gargano Collection
Milad Falah – Ekbatan Carpets
Stefano Conticelli – Bottega Conticelli
Maurizio Rosella – Artista